venerdì 27 dicembre 2013

Alessandra Pecchia Photography

Alessandra è una giovane ragazza romana, di 18 anni, con una grande passione per la fotografia da quando ne aveva 12. Sono 6 anni che vive in simbiosi con la sua macchinetta fotografica, una Canon ormai vecchiotta, da cui non si separa mai. Con il passare degli anni è riuscita, tra Natale e compleanni, ad allungare la sua "collezione" e ad acquistare 4 obiettivi. Vive di fotografia, fotografa quello che la circonda,  i suoi gatti,  i suoi amici e conoscenti. Fa dei "book fotografici" completamente gratis e ne ha fatti vari... Potrebbe passare le giornate a fare foto senza stancarsi mai e ci dice " appena il mio dito preme quei pulsanti la mia anima si rallegra, mi dimentico di tutto e di tutti, non vedo l'ora di andare a casa, rivederle, modificarle e pubblicarle... Ogni volta che le metto sulla mia pagina ho il batticuore, perché so che un po' di persone le vedranno (per ora i fans sono 291...) e spero gli piacciano."
Per lei la fotografia significa tutto, significa vedere il mondo da un'altra prospettiva, fermare il tempo, fermare i momenti. Serve a far vivere la memoria, a resuscitare emozioni, a bloccare attimi eterni. La sua macchina fotografica è il suo terzo occhio. 

Il link della sua pagina è: https://www.facebook.com/AlessandraPecchiaPhotography

Nessun commento:

Posta un commento