martedì 10 dicembre 2013

Cercasi collaboratori!

Spesso ricevo messaggi dove mi viene chiesto di pubblicizzare pagine altrui.
Ho sempre rifiutato perchè la mia pagina vorrei che rimanesse mia, con cose che voi scrivete per me e che non fosse riempita da link copiati e incollati ovunque senza nessuna cura.

Hai presente quando fai una ricerca, poi alla fine ti ritrovi a curiosare su un sito che non c'entrava niente con la parola chiave iniziale?? Stamattina infatti mi sono ritrovata su un sito che consigliava come incrementare le visite alle proprie pagine e la parola d'ordine era "spammare". L'ho sempre trovata una parola carina, ma anche fastidiosa. 
Sono sincera, io non credo di aver mai spammato il mio canale, è nato tutto da se, ma è anche vero che prima c'erano la metà della metà della metà dei canali esistenti ora, quindi era più facile ricevere iscrizioni. 

Ho trovato giusto quindi crearvi uno spazio dove poter inserire tutti i vostri siti e se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, se sei annoiata e vuoi spulciare su qualche forum, pagina facebook o canale youtube magari qui trovi qualcosa che possa farti trascorrere velocemente una domenica uggiosa e noiosa.


Dato che ricevo taaaaaaaante richieste di pubblicità però, avrei bisogno di alcuni aiutanti. Si, degli alleati, che possano aiutarmi nel pubblicare qui i siti altrui. 
Se ti interessa, a tempo perso ovviamente, quando hai dei minuti liberi puoi venire qui e aiutarmi con questo spam gratuito. 
Mandami un'email a missme3388@gmail.com con soggetto "collaboratore" e scrivimi qualcosa di te. 
La tua età, cosa fai, se studi, lavori ecc... Preferirei ragazze/i che abbiano una buona dialettica e che abbiano già finito gli studi, perchè non vorrei che questa cosa possa rubare del tempo alla studio (come ho gia detto deve essere una cosa molto a tempo perso per voi) e che abbiano un minimo di dimestichezza con questo portale, anche se è di una semplicità elementare.
Se vedo che questa cosa riscuote del "successo" tra di voi, procederò con il creare un'email nuova dove potrete mandare tutte le vostre pagine da inserire in questo blog. 
Fatemi sapere!!

2 commenti: