domenica 22 dicembre 2013

Bella la cagnolina che scondinzola con lo sguardo


Questo post è particolare e diverso dagli altri, ma molto importante.
 La pagina Facebook che trovere qui sotto
Nasce dal desiderio immenso, indescrivibile a parole, di aiutare Bella a trovare una famiglia, l'idea di scrivere la sua storia. 
"Bella la cagnolina che scodinzola con lo sguardo", in uscita a Dicembre, scritto da Gianluca Caravello, amico di Bella e dei ragazzi che l'hanno soccorsa subito dopo l'incidente, ha come principale fine quello di diffondere la sua storia con la speranza che arrivi tra le mani della persona a cui lei è destinata.
Ma questo romanzo racchiude in se più significati.
Vuole "denunciare" il disagio sociale nel quale la nostra cittadina è realmente sommersa: randagismo, mancanza di fondi e spazi per aiutare cani e gatti in difficoltà, mancanza di un pronto intervento per animali incidentati, mancanza di un RIFUGIO e tanto altro;
Vuole sensibilizzare le persone a non abbandonare gli animali;
Vuole mettere in luce il lavoro importante e fondamentale delle volontarie e delle Associazioni animaliste locali;
Vuole aiutare Bella a trovare una famiglia responsabile e tanto dolce con lei, che se ne prenda cura con costanza e amore;
Vuole devolvere parte dei proventi a Lia Campriani, proprietaria del Rifugio per cani Agrilia (Perugia), dove dal 16 Agosto si trova Bella.
La degenza e le cure di Bella sono costose e l'acquisto di questo libro permetterà a Francesca e Salvatore di continuare a garantirle una vita degna di essere vissuta, anche in uno stato di disabilità ed incontinenza! 
Per questo vi chiediamo di diffondere la sua storia e di farla conoscere ad amici e parenti, perché Bella aspetta una mamma, Bella aspetta una casa tutta sua ... e questo libro è la nostra speranza, anzi, la speranza di Bella.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento