mercoledì 18 dicembre 2013

Fangirlare!!




"Il canale riguarda quel che soprattutto a noi donnine vien naturale fare almeno una volta al giorno: fangirlare!

Fin ora ho caricato solo tre video poiché frequentando un'accademia di belle arti il tempo è poco ma mi sta piacendo sempre di più parlare 'da sola' davanti al pc delle mie passioni e non solo. I miei video ora ed in futuro riguarderanno le serie tv che seguo (e non) e tutto quello sulla quale si può fangirlare d: (sotto forma di video tag e non molto si spera vlog!)

Mi farebbe tanto piacere essere pubblicizzata da te poiché riceverei visibilità e quindi potrei raggiungere quello a cui sto puntando, ovvero persone nuove con il quale confrontarmi riguardo le mie passioni (: "

http://www.youtube.com/user/Direiellieable?feature=watch
 

Nessun commento:

Posta un commento